E' attivo dal 15 marzo, presso i Servizi Demografici del comune di Castel d'Aiano, il sistema di rilevazione della soddisfazione dei cittadini sui servizi erogati.
I cittadini che lo desiderano possono, infatti, esprimere il proprio parere (in forma rigorosamente anonima) sul lavoro di tutti gli uffici a cui si sono rivolti, selezionando, sul monitor di mini-computer, una delle tre faccine colorate predisposte per la rilevazione:
faccina verde, sorridente, in caso di soddisfazione;
faccina gialla, incerta, in caso di giudizio neutro;
faccina rossa, triste, in caso di giudizio negativo.
livello di soddisfazione | numero di giudizio espressi | valore percentuale | giudizio prevalente |
---|---|---|---|
|
8 |
88,89% |
|
|
0 |
00,00% | |
giudizio negativo |
1 |
11,11% |
L'iniziativa rientra nel progetto di miglioramento dell'efficienza e della qualità dei servizi della pubblica amministrazione denominato "Emoticons - Mettiamoci la faccia", promosso dal Ministro per la Pubblica amministrazione e l'innovazione.
Dal mese di maggio la rilevazione della qualità del servizio viene pubblicata con cadenza mensile.
Consulta i report PDF relativi alle mensilità precedenti