Benvenuto nel portale della Rete Civica del Comune di Marzabotto - clicca per andare alla home page
HOME » Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) | Procedimenti | PdC in sanatoria

clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa

Permesso di costruire (PdC) in sanatoria

 

·  Responsabile del procedimento: Dott. Marco Teglia

·  Email: marco.teglia@comune.marzabotto.bo.it 

·  Recapiti telefonici: 0516780542-526

·   Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria e Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Urbanistica Edilizia Privata

·  Responsabile dell'ufficio: Dott. Marco Teglia

·  Assessore di Riferimento: Dott. Ing. Simone Righi

·  Contatti: Dott.ssa Carmelina Cava tel. 051 6780526 ; Arch. Giulia Brunini tel. 051 6780542;

·  Operatori: Dott.ssa Carmelina Cava; Arch. Giulia Brunini;

 

Cos'è: Il PDC in sanatoria è un titolo abilitativo che legittima interventi di nuova costruzione e ristrutturazione edilizia eseguiti in difformità o in assenza di titolo abilitativo

Chi può richiederlo: Il titolare di diritti reali sugli immobili

A chi è destinato: Al richiedente in possesso dei requisiti

Modalità di Attivazione: A domanda

Come si richiede : Mediante apposita domanda corredata degli elaborati progettuali

Tempi: Salvo interruzioni del procedimento per richiesta integrazioni documentali e/o pareri esterni, il PDC è rilasciato entro 90 giorni

Documentazione rilasciata: Il titolo abilitativo ed una copia del progetto timbrato e vistato dal Responsabile dell'Area

Validità documentazione rilasciata: Immediata

Spese a carico dell'utente: Diritti di segreteria, marche da bollo, oblazione e monetizzazione standard

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti I diritti di segreteria si possono pagare presso l'Ufficio URP con versamento su cc/p e con bonifico bancario.
L'oblazione si può pagare con versamento su cc/p o con bonifico bancario

Dove rivolgersi: La domanda si invia nel formato digitale attraverso la pec del Comune; informazioni tecniche presso l'Ufficio Edilizia Privata nei giorni e negli orari ai apertura al pubblico

Documenti da presentare: La documentazione, oltre al modulo di richiesta PDC, dipende dal tipo di intervento da legittimare (sanare)

Riferimenti legislativi (Normativa): L.R. n. 23/2004, L.R. n. 15/2013, D.P.R. n. 380/2001



torna alla pagina precedente
cerca nel sito
motore di ricerca
Leggibilità
LeggibilitàVisualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica
 
<< gennaio 2024 >>
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
 
 

Comune di Marzabotto
Piazza XX Settembre, n. 1 40043 - Marzabotto tel. +39.0516780511 - fax: +39.051.931350
Indirizzo di posta elettronica certificata: comune.marzabotto@cert.provincia.bo.it
PARTITA IVA : 00530261205 CODICE FISCALE :01042720373


Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2024