A partire dai primi giorni di Novembre avrà inizio la fase operativa del progetto SOS AMIANTO, che sono di seguito sinteticamente elencate:
A - CONSEGNA KIT AUTOSMALTIMENTO
1) Gli utenti interessati verranno contatti telefonicamente dal Settore Servizi Esterni per comunicare l’avvio del procedimento e raccogliere le ultime informazioni necessarie;
2) Gli utenti contattati devono ritirare presso il Settore Servizi Esterni il bollettino di pagamento su conto corrente postale della cifra paria a € 84,70 (€ 70,00 oltre IVA al 21%) e riportare quanto prima la ricevuta di pagamento all’ufficio;
3) Attestato il pagamento il Settore Servizi Esterni fornirà all’utente tutta la documentazione necessaria per procedere ed avvierà al ritiro presso la Stazione Ecologica di Marzabotto, durante gli orari di apertura della stessa;
4) Ritiro del kit di auto smaltimento comprensivo di n. 1 rotolo di pellicola trasparente e bancale, ove posizionare il materiale trattato
B - RITIRO MATERIALE TRATTATO
1) Calendario programmato per il ritiro del materiale (prelievo, recupero e successivo avvio allo stoccaggio autorizzato da parte di azienda specializzata individuata da Cosea Ambiente Spa):
SABATO 12 NOVEMBRE: MARZABOTTO – LUMINASIO - MEDELANA.
SABATO 19 NOVEMBRE: LAMA DI RENO – PANICO - CANOVELLA.
SABATO 26 NOVEMBRE: PIAN DI VENOLA – SIBANO
SABATO 3 DICEMBRE: PIOPPE DI SALVARO.
(rimangono ancora da definire le date per il ritiri nelle frazioni di Allocco e Gardeletta)
2) Durante la settimana prima del ritiro, l’utente procede alla lavorazione del materiale come da materiale informativo consegnato.
Il Settore Servizi Esterni rimane a completa disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento ai seguenti recapiti: tel. 051 6780528– fax 051 931350- e mail servest@comune.marzabotto.bo.it.
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2024