L’Amministrazione Comunale intende favorire l’ampliamento dell’attuale offerta di attività medica, sanitaria e terapeutica all’interno di locali di proprietà comunale, dell’immobile sito in via Barleda nella frazione di Lama di Reno, attraverso la locazione in libero regime di mercato di un ambiente e spazio-comune, in particolare di n. 1 studio da destinare all’attività di medicina generale o medicospecialistico sanitaria e/o terapeutica in regime di libera professione.
Il Comune intende sollecitare l’interesse da parte di soggetti singoli e/o associati disponibili ad utilizzare in regime di locazione in libero regime di mercato la porzione immobiliare sotto descritta.
Tutto ciò premesso ed in attuazione ai principi di parità di trattamento non discriminazione, proporzionalità e trasparenza è consentito, a chiunque interessato, in possesso dei requisiti di legge, di manifestare il proprio interesse per ottenere in locazione per le finalità indicate nel presente avviso, dell’ambiente sopra indicato.
>>> SCARICA AVVISO >>>
>>> SCARICA MODULO DOMANDA <<<
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2024