PULIAMO IL MONDO
Nelle giornate del 18 19 e 24 settembre c.a. si è svolta l’iniziativa della raccolta dei rifiuti abbandonati in alcune zone del nostro territorio: fiume Setta in corrispondenza della Via Cà Bianca loc. Sirano, fiume Reno nel capoluogo in adiacenza al Parco “Bottonelli” e Via Boschi in loc. Malfolle.
L’iniziativa, che s’inserisce nella campagna promossa da Legambiente “Puliamo il Mondo”, ha avuto successo e consistente è stata la raccolta di immondizia.
Ciò testimonia che il lavoro intrapreso in questi mesi, finalizzato a coinvolgere sempre più tutti i cittadini alla conservazione e tutela dei bellissimi luoghi in cui vive la nostra comunità sta consolidandosi e i risultati sono sempre più proficui e tangibili.
Personalmente ringrazio tutti i volontari, i dipendenti del Comune e del Parco di Monte Sole che hanno supportato l’iniziativa.
Un ringraziamento particolare al gruppo dei selecontrollori del Parco di Monte Sole che sempre sono presenti ed attivi nelle iniziative volte alla tutela ambientale. Un encomio particolare infine alla dott.ssa
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2024