Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali.
I dati oggetto della pubblicazione riguardano:
gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
il curriculum vitae;
i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
La pubblicazione delle suddette informazioni è condizione necessaria per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi in caso di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso.
Tutti i dati vengono comunicati alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica che ne consente la consultazione, anche per nominativo. (Come indicato dall'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013).
Attraverso i collegamenti sottostanti è possibile vedere i dati dell'Unione e dei comuni convenzionati con il Servizio associato di gestione del personale
| Unione dei comuni dell'Appennino bolognese |
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| Comune di Castel d'Aiano |
| Comune di Grizzana Morandi |
| Comune di Marzabotto |
| Comune di Vergato |
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