“Salt'in Circo” è una rassegna di spettacoli di circo e teatro comico firmata ArterEgo. Giunta alla sua quarta edizione a Bologna, quest'anno approda anche al Teatro Comunale di Marzabotto. Tre appuntamenti, tra fine dicembre, gennaio e febbraio, nei quali compagnie e singoli artisti di circo contemporaneo presenteranno i loro spettacoli da palco, adatti ad un pubblico di tutte le età.
Ad aprire il programma, domenica 21 dicembre, alle ore 17, lo spettacolo "Match Comedy Show", Giuseppe Vetti vs Davide Fontana. Seguiranno, il 25 gennaio, “Fisica sognante” di Federico Benuzzi e il 15 febbraio, “Sconcerto d’amore” di Nando e Maila.
“Questa rassegna vanta la presenza di grandi artisti che si esibiscono a livello nazionale ed internazionale” spiega Valentina Cuppi, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Marzabotto. “Come Comune abbiamo fortemente voluto ospitare il programma delle associazioni organizzatrici, Arterego e Officina delle Muse, perché chi ne fa parte sono giovani professionisti che hanno saputo creare ‘un'impresa creativa d'arte, cultura e teatro’ unendo professionalità diverse e sostenendo l'attività di artisti che mostrano come con la cultura ‘si mangi’, come l'attività teatrale e artistica in generale non siano puro diletto, ma richiedano impegno e studio.
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2022