Torna la “MarzaNotte” e a Marzabotto, sabato 27 giugno sarà festa sino a notte tarda.
Per la sesta edizione dell’iniziativa, Marzabotto si “trasforma” nel Paese delle Meraviglie con un programma ricco di iniziative a cura del Centro Giovanile Kainua e organizzato assieme alla Proloco.
Per l’evento, che in pochi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella “movida” dell'Appennino bolognese, l’intero centro si animerà grazie a oltre 60 banchetti di artigiani e hobbisti, quattro location per gli spettacoli e le iniziative degli esercenti del territorio (che proporranno anche una lotteria) e delle associazioni culturali che riconoscono in questa serata una interessante vetrina per promuovere le loro attività.
La giornata si apre nel pomeriggio (ore 15) con tornei sportivi e attività per bambini al Parco Bottonelli. Poi, per le vie del Paese, sarà musica, spettacoli e cibi per tutti i gusti.
Tra i numerosi artisti presenti, La Sbrindola (Bologna), Gruppo di buskers che da anni si esibisce in tutta Europa, e proporrà due differenti spettacoli; il Duo Bucolico (Pennabilli RN) che si autodefiniscono "Cantautorato illogico d'avanguardia" e che faranno un divertente spettacolo di musica/teatro; Yassin Kordoni (Milano), che si cimenterà in una danza di fuoco.
Sempre in serata, “Afterparty” in Colonia e, in chiusura, i tradizionale fuochi artificiali, a cura della storica Pirotecnica Benassi. Una suggestiva esperienza visiva, per lo spettacolo che si terrà sulle acque del lago del Parco Bottonelli.
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2022