Famiglie di bambini/e e ragazzi/e delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado, di età compresa dai 3 ai 13 anni (nati dal 2008 al 2018) e residenti nei Comuni di:
Alto Reno Terme;
Camugnano;
Castel d’Aiano;
Castel di Casio;
Castiglione dei Pepoli;
Gaggio Montano;
Grizzana Morandi;
Lizzano in Belvedere;
Marzabotto;
Monzuno;
San Benedetto Val di Sambro
Vergato;
Il contributo è assegnabile solo ai frequentanti i centri estivi così come definiti dalla Delibera di Giunta regionale n. 528 del 19/04/2021. I servizi di nido o altri servizi educativi che proseguono l’attività anche nel periodo estivo non possono essere riconosciuti come centri estivi ai fini della medesima delibera.
Con il termine famiglie si intendono anche le famiglie affidatarie e i nuclei mono-genitoriali.
Le domande di ammissione al contributo dovranno pervenire entro le ore 12,30 del giorno 31 LUGLIO 2021 secondo le seguenti modalità:
a mezzo di PEC (posta elettronica certificata) da inviare all’indirizzo isec.unioneappennino@cert.cittametropolitana.bo.it;
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento Europeo n.2016/679 i dati personali forniti dai soggetti interessati a seguito del presente Avviso Pubblico saranno trattati nel rispetto della vigente normativa, anche con l’ausilio di mezzi informatici, limitatamente e per gli scopi necessari alla procedura oggetto dell’Avviso.
Disposizioni finali
Per tutto quanto non previsto nel presente avviso si applicano, per ciascun Comune, i rispettivi Regolamenti in materia di procedimenti amministrativi e le vigenti norme statali in materia di procedimento amministrativo e documentazione amministrativa.
Informazioni
Per informazioni in ordine al presente Avviso è possibile rivolgersi agli Sportelli Sociali/Urp dei Comuni di rispettiva residenza oppure inviare una mail a: elisabetta.maggi@unioneappennino.bo.it o michela.auteri@unioneappennino.bo.it
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2022