Nona edizione per la Marzanotte, la notte bianca di Marzabotto prevista per sabato 30 giugno
notizia pubblicata in data
:
venerdì 29 giugno 2018
Si terrà sabato 30 giugno la nona edizione della Marzanotte, la notte bianca di Marzabotto. Ideata e organizzata dal centro giovanile “Kainua” di Marzabotto con il supporto di Radio Frequenza Appennino e il patrocinio del Comune di Marzabotto, la Marzanotte rappresenta un evento consolidato e noto nel territorio, con una partecipazione di pubblico che negli anni ha toccato punte di oltre 10mila presenze.
L’edizione 2018 si svolgerà dalle 17 fino a tarda notte riempendo il centro cittadino di artisti e artigiani. Sono infatti previste oltre 45 bancarelle di hobbisti ed artigiani, 20 artisti che si esibiranno nelle piazze, 4 punti musica allestiti in diverse aree del paese, oltre 20 punti ristoro.
Tra le esibizioni musicali previste quella della band di rock progressivo Shoganai di Bologna e della cantautrice riminese Elisa Genghini che presenterà i brani del suo album “Fuorimoda”, mentre tra gli artisti ci sarà lo spettacolo di bolle di sapone di “Gambe in spalla”, il palo cinese di “Hobo” e le acrobazie dei “Gera busker”.
Alle 23,30 è previsto lo spettacolo con le luci led a cura dei “Lux Arcana” mentre la chiusura della serata è prevista poco dopo la mezzanotte con lo spettacolo pirotecnico dei fratelli Benassi.