Monzuno torna ad ospitare “I giovedì del libro – Nutrimento per la mente”, rassegna letteraria divenuta appuntamento abituale per gli amanti della letteratura e giunta alla quarta edizione. Organizzatori sono l’assessorato alla Cultura di Monzuno guidato da Ermanno Pavesi, lo scrittore e titolare del ristorante “Gustavino e Passalacqua” di Le Selve di Monzuno (via Provinciale 261/A) Sergio Pozzi e lo scrittore e fotografo Fabrizio Carollo.
Invariata la formula rispetto alla precedenti edizioni: cinque giovedì di luglio saranno dedicati, a partire dalle 20,45, agli incontri con scrittori emergenti o già affermati, due per ogni serata, con la conduzione degli organizzatori stessi e, per alcune serate, di Ettore Pancaldi e di Katia Brentani. Le serate si chiudono sempre con un rinfresco offerto dal ristorante che ospita la rassegna.
Una opportunità piacevole per trascorrere una serata nel clima estivo dell’Appennino a diretto contatto con gli scrittori che quest’anno sono Carmine Caputo, Paolo Panzacchi (2 luglio), Francesco Brusori e Fabrizio Monari (9 luglio), Gabriele Astolfi e Maurizio Garuti (16 luglio), Luigi Monfredini e Ugo Rapezzi (23 luglio), Gabriella Gasparini e Alle Tattoo (30 luglio).
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2022