“Salt'in Circo” è una rassegna di spettacoli di circo e teatro comico firmata ArterEgo. Giunta alla sua quarta edizione a Bologna, quest'anno approda anche al Teatro Comunale di Marzabotto. Tre appuntamenti, tra fine dicembre, gennaio e febbraio, nei quali compagnie e singoli artisti di circo contemporaneo presenteranno i loro spettacoli da palco, adatti ad un pubblico di tutte le età.
Prossimo appuntamento il 24 gennaio con “Fisica sognante” di Federico Benuzzi. Il 15 febbraio, “Sconcerto d’amore” di Nando e Maila.
“Questa rassegna vanta la presenza di grandi artisti che si esibiscono a livello nazionale ed internazionale” spiega Valentina Cuppi, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Marzabotto. “Come Comune abbiamo fortemente voluto ospitare il programma delle associazioni organizzatrici, Arterego e Officina delle Muse, perché chi ne fa parte sono giovani professionisti che hanno saputo creare ‘un'impresa creativa d'arte, cultura e teatro’ unendo professionalità diverse e sostenendo l'attività di artisti che mostrano come con la cultura ‘si mangi’, come l'attività teatrale e artistica in generale non siano puro diletto, ma richiedano impegno e studio”.
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2022