All’evento, che inizierà con il tradizionale taglio del nastro e con i saluti delle autorità, parteciperanno anche il Corpo Bandistico Gaggese, il Coro La Rocca e un ensemble di artisti gaggesi.
Tutta la cittadinanza è invitata e si ringraziano le associazioni di volontariato ed i commercianti per la collaborazione. Realizzata in tempi brevissimi anche grazie alla capacità dei progettisti di ideare azioni non solo dal punto di vista architettonico, ma anche da quello pratico e funzionale, la nuova piazza è frutto di un dialogo e di un lavoro di squadra che ha funzionato. L’accurato restauro aveva come obiettivo specifico quello di creare una pavimentazione attrattiva in grado di identificare quest’area come una vera piazza.
Questo intervento, finanziato in toto dai contributi della legge regionale n. 5 del 2018, è stato fortemente voluto dalla precedente amministrazione comunale guidata da Maria Elisabetta Tanari. All’attuale giunta, guidata da Giuseppe Pucci, è toccato il compito di realizzarlo ed è un grande orgoglio, oggi, vedere splendere un così importante pezzo del nostro paese.
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2022