In attuazione della DGR 1964/2018, la Città Metropolitana di Bologna ha emanato l’Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per iniziative di facilitazione della mobilità casa-lavoro per lavoratori con disabilità di cui all’art. 14 della L. 68/99 e L.R. 17/05.
Persone con disabilità
Le richieste di contributi potranno essere presentate, con le modalità sotto indicate,
fino a venerdì 3 Luglio 2020
La domanda, sottoscritta dall’interessato e accompagnata da un valido documento di riconoscimento va redatta sull’apposito MODULO DI RICHIESTA da compilare in tutte le sue parti (allegato A, B e C) e dovrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:
- Posta Elettronica al seguente indirizzo: elena.mignani@unioneappennino.bo.it
- Posta Certificata al seguente indirizzo: isec.unioneappennino@cert.cittametropolitana.bo.it
L’esito dell’istruttoria sarà approvato con atto della Città Metropolitana di Bologna entro il 20.11.2020, salvo proroghe da emergenza Covid.
Per le domande ritenute ammissibili e finanziabili l’erogazione del contributo avverrà in un’unica soluzione, fino ad un massimo di € 3.000,00 previa verifica delle autocertificazioni prodotte e comunque nei limiti di capienza delle risorse previste.
L’ avviso completo e la modulistica per la presentazione della richiesta di contributo sono disponibili sul sito internet dei singoli Comuni e sul sito dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese www.unioneappennino.bo.it.
Per ogni altro chiarimento sulle modalità di compilazione e invio delle istanze è possibile scrivere all’indirizzo: elena.mignani@unioneappennino.bo.it o contattare lo Sportello Sociale Coordinatore 051.6780547.
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2022