Con determinazione n.534 del 14/09/2015 lo Sportello Unico Attività Produttive dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese ha approvato il bando pubblico per l’assegnazione di posteggi liberi per lo svolgimento di commercio su aree pubbliche nei mercati di Castiglione dei Pepoli, Gaggio Montano, Marzabotto, Monzuno e Vergato.
Nell'atto sono elencati i posteggi disponibili che sono diversi per dimensione e tipologia, mentre la concessione è sempre di dodici anni.
La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente mediante inoltro attraverso la piattaforma People Suap, raggiungibile al seguente indirizzo:
http://www.cittametropolitana.bo.it/suap/
Gli operatori di commercio dovranno accedere alla sezione
I produttori agricoli dovranno accedere alla sezione:
L'utilizzo della piattaforma telematica è condizionato alla disponibilità delle credenziali FEDERA, della Firma Digitale e casella di posta elettronica certificata.
È possibile presentare la pratica per procura, secondo il fac-simile allegato da far sottoscrivere manualmente all’interessato e controfirmare digitalmente dal Procuratore. NON È AMMESSO L’INVIO SULLA PEC O L’INVIO CARTACEO.
Il termine di presentazione è il 7/10/2015. Fa fede la data di trasmissione della pratica dal sistema People.
Le domande verranno prese in esame dal Responsabile del Suap il quale formerà la graduatoria che verrà formalizzata con determina e pubblicata all’albo pretorio dell’Unione e del Comune interessato per 15 giorni consecutivi.
La determina n.534 indica i criteri che saranno utilizzati per la formazione della graduatoria. Gli interessati possono chiedere visione degli atti e presentare osservazioni entro 15 giorni dalla pubblicazione.
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2022