Da lunedì 6 luglio 2020 la biblioteca riattiva i servizi di accesso a scaffale, consultazione, accesso alla sala studio e Prestito Intersistemico Circolante.
Orario di apertura: lunedì ore 9,00 - 12,30, martedì ore 14,00 - 18,30, mercoledì ore 9,00 - 12,30, giovedì ore 14,00 - 18,30 e sabato ore 9,00 - 12,30.
L’entrata in biblioteca sarà contingentata. Non è necessario prenotare per l’accesso. Il periodo di permanenza in biblioteca deve essere limitato a quello necessario per la scelta dei documenti. Solo in sala studio sarà possibile stazionare una persona per tavolo, dopo aver ricevuto il biglietto numerato.
Non saranno disponibili le postazioni internet, l’angolo morbido in sala ragazzi, la lettura di quotidiani e riviste in sede. Le riviste possono essere prese in prestito a casa, anche l’ultimo numero.
Per l’accesso in biblioteca è obbligatorio l’utilizzo della mascherina sopra i 6 anni e la sanificazione delle mani all’entrata.
Chiediamo agli utenti di avere pazienza e di rispettare le regole anti-contagio (divieto di assembramento all’ingresso e distanziamento sociale).