notizia pubblicata in data
:
mercoledì 21 febbraio 2018
Si avvisa che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 69 del 28.12.2017 è stato adottato il Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Vergato.
L'entrata in vigore del Piano Operativo Comunale (POC) comporterà l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
Il Piano Operativo Comunale (POC) contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nomativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il Piano adottato, compresa la relazione di ValSAT, sono depositati per n. 60 giorni, a decorrere dal giorno 21.02.2018, presso l'Ufficio Urbanistica del Comune di Vergato, P.zza Capitani della Montagna n. 1, Vergato (Bo) e può essere consultata liberamente nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30.
Entro il giorno 21.04.2018, chiunque può formulare osservazioni sul piano adottato e della relazione di ValSAT, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
Gli atti della variante, compresa la relazione di ValSAT, sono inoltre disponibili sul portale "Amministrazione trasparente" cliccando sull'apposita sezione "Pianificazione e governo del territorio".