Comune di Gaggio Montano (BO)

Pubblicazione ai sensi art. 18 D.L. 83/2012 conv. in L. 213/2012
 
12-liquidazione gettone comm esam.pdf - 12.0 KB
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Determina n. 12 del 01.03.2013
 
Liquidazione gettone di presenza per commissione esaminatrice
 
13- incarico 770-13.pdf - 15.9 KB
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Determinazione n. 13 del 19/03/2013
 
AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI IN ECONOMIA MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO :  SERVIZIO REDAZIONE ED INVIO TELEMATICO MODELLI 770/2013 ORDINARIO E SEMPLIFICATO – CIG Z030928B81  - IMPEGNO DI SPESA
 
26-impegno di spesa per servizio iva.pdf - 10.1 KB
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Determina n. 26 del 14.08.2013
 
IMPEGNO DI SPESA PER  SERVIZIO TENUTA CONTABILITA’ IVA ED OBBLIGHI CONNESSI – ANNO 2013 .
 
27- impegno di spesa per  servizio  inventario, c.to patrimonio ecc..pdf - 10.1 KB
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Determina n. 27 del 14.08.2013
 

Servizio aggiornamento inventario e redazione prospetto di conciliazione, conto economico, del patrimonio e relazione ex art. 231 Tuel per il triennio 2012/2014 – IMPEGNO DI SPESA . 

 
28 - analisi contratto di swap .pdf - 720.0 KB
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Determina n. 28 del 04.09.2013
 
Procedura comparativa con  pubblicazione di un avviso pubblico per l’affidamento del servizio di analisi giuridico-finanziaria del contratto in strumenti finanziari derivati del comune di  Gaggio Montano sottoscritto in data 08.01.2004
 
30 - servizio stampa e imbustamento avvisi tares.pdf - 1.2 MB
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Determina n. 30 del 08.10.2013
 

Determina a contrattare per l’affidamento in economia  del servizio  di stampa e imbustamento avvisi di pagamento Tares. Assunzione impegno di spesa.

 
32 - servizio di solelcito per mancato incasso tributi.pdf - 755.9 KB
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Determina n. 32 del 09.10.2013
 

Determina a contrattare per l’acquisizione in economia  del servizio  di sollecito per mancato incasso di avvisi di pagamento tributi comunali .  Assunzione impegno di spesa.

 
34- proroga affidamento POSTE riscossione coattiva.pdf - 412.5 KB
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Determina n. 34 del 09.10.2013
 
Proroga  delle procedure con   POSTE TRIBUTI S.c.p.a. del servizio di supporto alla riscossione coattiva dei crediti del Comune  di Gaggio M. mediante ingiunzione di pagamento secondo il R.D. n. 639/1910 .
 
38 - affidamento serizio analisi strumenti finanziari derivati.pdf - 420.1 KB
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Determina n. 38 del 29.11.2013
 
Affidamento del servizio di analisi giuridico-finanziaria del contratto in strumenti finanziari derivati del comune di  Gaggio Montano sottoscritto in data 08.01.2004 e affiancamento nella eventuale contestazione alla controparte bancaria
 
39- onorario revisore dei conti anno 2013.pdf - 474.8 KB
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Determina n. 39 del 29.11.2013
 
IMPEGNO  ONORARIO PER INCARICO REVISORE DEI CONTI ANNO 2013
 
40 - contratto prestito € 69.300.pdf - 90.6 KB
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Determina n. 40 del 30.11.2013
 

PROGRAMMA DI EDILIZIA SCOLASTICA DECRETO 3 OTTOBRE 2012- CONTRATTO DI PRESTITO  € 69.300,00 –-PROGETTO 34312ER008 – ISTITUTO COMPRENSIVO SALVO D’ACQUISTO

 
41 - contratto di prestito € 105.000.pdf - 92.0 KB
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Determina 41 del 30.11.2013
 

PROGRAMMA DI EDILIZIA SCOLASTICA DECRETO 3 OTTOBRE 2012 CONTRATTO DI PRESTITO  € 105.000,00 –PROGETTO 34312ER010 – SCUOLA DELL’INFANZIA – Via Giovanni XXIII – Frazione Silla

 
42 - contratto di prestito € 28.000.pdf - 92.8 KB
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Determina n. 42 del 30.11.2013
 

PROGRAMMA DI EDILIZIA SCOLASTICA DECRETO 3 OTTOBRE 2012 CONTRATTO DI PRESTITO  € 28.000,00 –PROGETTO 34312ER009 – SCUOLA MATERNA STATALE  di Silla Via Giovanni XXIII, 27  

 
36 - rinnovo servizio imposta pubblicità e pubbliche affissioni.pdf - 151.0 KB
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Determina n. 36 del 22.10.2013
 
RINNOVO CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA DI PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – PERIODO 01.01.2014 / 31.12.2016
 
43 - impegno si spesa ufficiale della riscossione.pdf - 17.4 KB
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Determina n. 43 del 06.12.2013
 
IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO PER ATTIVITA’ DI UFFICIALE DELLA RISCOSSIONE
 
44 - servizio per stampa e imbustamento e spedizione tares.pdf - 51.5 KB
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Determina n. 44 del 06.12.2013
 

Determina a contrattare per l’affidamento in economia  del servizio  di stampa e imbustamento e spedizione avvisi di pagamento Tares.  Assunzione impegno di spesa

 
45 - competenze x   Ruolo Coattivo cds.pdf - 16.1 KB
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Determina n. 45 del 07.12.2013
 
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO VOLTO AL RECUPERO COATTIVO DI ENTRATE COMUNALI  CON  POSTE TRIBUTI S.C.P.A
 
47 -  ricorso v.c..pdf - 59.9 KB
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Determina n. 47 del 30.12.2013
 
INCARICO PER ASSISTENZA SU RICORSO TRIBUTARIO IN MATERIA DI ICI
 
50 -  ricorso L.d.i..pdf - 59.9 KB
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Determina n. 50 del 31.12.2013
 
INCARICO PER ASSISTENZA SU RICORSO TRIBUTARIO IN MATERIA DI ICI
 
determina 140 del 08.04.14.pdf - 225.3 KB
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Determina n. 140 del 08.04.2014
 
Convenzione con Co.se.a Consorzio volta all'attività di supporto per la riscossione coattiva delle entrate comunali 
 
determina 145 del 15.04.14.pdf - 216.9 KB
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Determina n. 145 del 15.04.2014
 
Supporto all'Ufficio Tributi per la predisposizione del regolamento Tari 
 
determina 172 del 24.04.14.pdf - 247.0 KB
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Determina n. 172 del 24.04.2014
 
Affidamento servizio redazione e invio telematico modello 770/2014
 
determina 187 del 09.05.14.pdf - 248.2 KB
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Determina n. 187 del 09.05.2014
 
Determina a contrarre per l'affidamento in economia del servizio di stampa, imbustamento e spedizione avvisi di pagamento Tari
 
determina 210 del 03.06.14.pdf - 249.9 KB
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Determina 210 del 03.06.2014
 

DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE AVVISI DI PAGAMENTO TASI

 
determina 311 del 29.07.14.pdf - 261.2 KB
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Determina 311 del 29.07.2014
 

ACQUISIZIONE IN ECONOMIA CON COTTIMO FIDUCIARIO DI SERVIZIO PER RAPPRESENTANZA ASSISTENZA E DIFESA DELL'ENTE NEI RAPPORTI CON LA B.N.L. IN MERITO AL CONTRATTO DI SWAP SOTTOSCRITTO IN DATA 08.01.2004

 
determina 336 del 05.08.14.pdf - 241.2 KB
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Determina n. 336 del 05.08.2014
 

INTEGRAZIONE CONTRATTO PER SERVIZI RESI DALLA SOCIETA' IFA CONSULTING SRL IN MERITO AL CONTRATTO DI SWAP SOTTOSCRITTO IN DATA 08.01.20014 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA

 
determina 392 del 02.10.14.pdf - 286.7 KB
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Determina 392 del 02.10.14
 
Onorario Revisore dei conti anno 2014 
 
determina 393 del 02.10.14.pdf - 246.5 KB
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Determina 393 del 02.10.2014
 
Compenso per attività di ufficiale della riscossione anno 2014 
 
determina 394 del 02.10.14.pdf - 217.4 KB
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Determina n. 394 del 02.10.2014
 
Spesa per servizio iva anno 2014
 
determina 395 del 02.10.14.pdf - 228.4 KB
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Determina n. 395 del 02.10.2014
 

SPESA PER AGGIORNAMENTO INVENTARIO, REDAZIONE C.TO DEL PATRIMONIO, C.TO ECONOMICO E PROSPETTO DI CONCILIAZIONE -ESERCIZIO 2014

 
determina 8.2015.pdf - 204.4 KB
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Determina n. 8 del 20.01.2015
 
Incarico riscossione coattiva tarsu anni pregressi e spese legali
 
determina 32.2015.pdf - 238.7 KB
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Determina n. 32 del 03.02.2015
 
Rinnovo contratto del servizio di contabilità Iva per il periodo 2015/2017
 
determina 156.15.pdf - 208.0 KB
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Determina n. 156 del 07.04.2015
 
Conferimento incarico riscossione coattiva ruolo tarsu anno 2009 Avv. Giangrande
 
determina 158.15.pdf - 247.1 KB
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Determina n. 158 del 08.04.2015
 
Integrazione contratto del servizio contabilità Iva con nuovi adempimenti split payment per l'anno 2015 
 
determina 198.15.pdf - 275.8 KB
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Determina n. 198 del 27.04.2015
 
Affidamento servizio redazione e invio telematico modelli 770 ordinario e semplificato anno 2015
 
determina 246.15.pdf - 299.4 KB
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Determina n. 246 del 19.05.2015
 
Spese per mediazione contratto di swap
 
determina 250.15.pdf - 254.8 KB
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Determina n. 250 del 26.05.2015
 
Servizio stampa, imbustamento e spedizione acconto tari e tasi anno 2015
 
determina 275.15.pdf - 260.3 KB
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Determina n. 275 del 09.06.2015
 

Integrazione impegno di spesa per acquisizione in economia con cottimo fiduciario di servizio per rappresentanza, assistenza e difesa dell'Ente nei rapporti con la B.N.L. in merito al contratto di Swap sottoscritto in data 08.01.2004

 
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APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO TARSU ANNO 2009 ED IMPEGNO DI SPESA
 
 
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APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO TARSU ANNO 2009 ED IMPEGNO DI SPESA
 
 
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APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO TARSU ANNO 2009 ED IMPEGNO DI SPESA
 
 
Det. 4T affidamento incarico GF AMBIENTE.pdf - 261.0 KB
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Affidamento del servizio di supporto alle attività di revisione del sistema tariffario, lo sviluppo TARI anno 2016 ed attività normo regolamentari a ditta GF Ambiente srl