Pubblicazione ai sensi art. 18 D.L. 83/2012 conv. in L. 213/2012
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Determina n. 12 del 01.03.2013
Liquidazione gettone di presenza per commissione esaminatrice
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Determinazione n. 13 del 19/03/2013
AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI IN ECONOMIA MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO : SERVIZIO REDAZIONE ED INVIO TELEMATICO MODELLI 770/2013 ORDINARIO E SEMPLIFICATO – CIG Z030928B81 - IMPEGNO DI SPESA
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Determina n. 26 del 14.08.2013
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO TENUTA CONTABILITA’ IVA ED OBBLIGHI CONNESSI – ANNO 2013 .
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Determina n. 27 del 14.08.2013
Servizio aggiornamento inventario e redazione prospetto di conciliazione, conto economico, del patrimonio e relazione ex art. 231 Tuel per il triennio 2012/2014 – IMPEGNO DI SPESA .
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Determina n. 28 del 04.09.2013
Procedura comparativa con pubblicazione di un avviso pubblico per l’affidamento del servizio di analisi giuridico-finanziaria del contratto in strumenti finanziari derivati del comune di Gaggio Montano sottoscritto in data 08.01.2004
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Determina n. 30 del 08.10.2013
Determina a contrattare per l’affidamento in economia del servizio di stampa e imbustamento avvisi di pagamento Tares. Assunzione impegno di spesa.
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Determina n. 32 del 09.10.2013
Determina a contrattare per l’acquisizione in economia del servizio di sollecito per mancato incasso di avvisi di pagamento tributi comunali . Assunzione impegno di spesa.
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Determina n. 34 del 09.10.2013
Proroga delle procedure con POSTE TRIBUTI S.c.p.a. del servizio di supporto alla riscossione coattiva dei crediti del Comune di Gaggio M. mediante ingiunzione di pagamento secondo il R.D. n. 639/1910 .
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Determina n. 38 del 29.11.2013
Affidamento del servizio di analisi giuridico-finanziaria del contratto in strumenti finanziari derivati del comune di Gaggio Montano sottoscritto in data 08.01.2004 e affiancamento nella eventuale contestazione alla controparte bancaria
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Determina n. 39 del 29.11.2013
IMPEGNO ONORARIO PER INCARICO REVISORE DEI CONTI ANNO 2013
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Determina n. 40 del 30.11.2013
PROGRAMMA DI EDILIZIA SCOLASTICA DECRETO 3 OTTOBRE 2012- CONTRATTO DI PRESTITO € 69.300,00 –-PROGETTO 34312ER008 – ISTITUTO COMPRENSIVO SALVO D’ACQUISTO
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Determina 41 del 30.11.2013
PROGRAMMA DI EDILIZIA SCOLASTICA DECRETO 3 OTTOBRE 2012 CONTRATTO DI PRESTITO € 105.000,00 –PROGETTO 34312ER010 – SCUOLA DELL’INFANZIA – Via Giovanni XXIII – Frazione Silla
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Determina n. 42 del 30.11.2013
PROGRAMMA DI EDILIZIA SCOLASTICA DECRETO 3 OTTOBRE 2012 CONTRATTO DI PRESTITO € 28.000,00 –PROGETTO 34312ER009 – SCUOLA MATERNA STATALE di Silla Via Giovanni XXIII, 27
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Determina n. 36 del 22.10.2013
RINNOVO CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA DI PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – PERIODO 01.01.2014 / 31.12.2016
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Determina n. 43 del 06.12.2013
IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO PER ATTIVITA’ DI UFFICIALE DELLA RISCOSSIONE
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Determina n. 44 del 06.12.2013
Determina a contrattare per l’affidamento in economia del servizio di stampa e imbustamento e spedizione avvisi di pagamento Tares. Assunzione impegno di spesa
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Determina n. 45 del 07.12.2013
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO VOLTO AL RECUPERO COATTIVO DI ENTRATE COMUNALI CON POSTE TRIBUTI S.C.P.A
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Determina n. 47 del 30.12.2013
INCARICO PER ASSISTENZA SU RICORSO TRIBUTARIO IN MATERIA DI ICI
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Determina n. 50 del 31.12.2013
INCARICO PER ASSISTENZA SU RICORSO TRIBUTARIO IN MATERIA DI ICI
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Determina n. 140 del 08.04.2014
Convenzione con Co.se.a Consorzio volta all'attività di supporto per la riscossione coattiva delle entrate comunali
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Determina n. 145 del 15.04.2014
Supporto all'Ufficio Tributi per la predisposizione del regolamento Tari
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Determina n. 172 del 24.04.2014
Affidamento servizio redazione e invio telematico modello 770/2014
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Determina n. 187 del 09.05.2014
Determina a contrarre per l'affidamento in economia del servizio di stampa, imbustamento e spedizione avvisi di pagamento Tari
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Determina 210 del 03.06.2014
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE AVVISI DI PAGAMENTO TASI
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Determina 311 del 29.07.2014
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA CON COTTIMO FIDUCIARIO DI SERVIZIO PER RAPPRESENTANZA ASSISTENZA E DIFESA DELL'ENTE NEI RAPPORTI CON LA B.N.L. IN MERITO AL CONTRATTO DI SWAP SOTTOSCRITTO IN DATA 08.01.2004
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Determina n. 336 del 05.08.2014
INTEGRAZIONE CONTRATTO PER SERVIZI RESI DALLA SOCIETA' IFA CONSULTING SRL IN MERITO AL CONTRATTO DI SWAP SOTTOSCRITTO IN DATA 08.01.20014 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
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Determina 392 del 02.10.14
Onorario Revisore dei conti anno 2014
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Determina 393 del 02.10.2014
Compenso per attività di ufficiale della riscossione anno 2014
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Determina n. 394 del 02.10.2014
Spesa per servizio iva anno 2014
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Determina n. 395 del 02.10.2014
SPESA PER AGGIORNAMENTO INVENTARIO, REDAZIONE C.TO DEL PATRIMONIO, C.TO ECONOMICO E PROSPETTO DI CONCILIAZIONE -ESERCIZIO 2014
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Determina n. 8 del 20.01.2015
Incarico riscossione coattiva tarsu anni pregressi e spese legali
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Determina n. 32 del 03.02.2015
Rinnovo contratto del servizio di contabilità Iva per il periodo 2015/2017
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Determina n. 156 del 07.04.2015
Conferimento incarico riscossione coattiva ruolo tarsu anno 2009 Avv. Giangrande
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Determina n. 158 del 08.04.2015
Integrazione contratto del servizio contabilità Iva con nuovi adempimenti split payment per l'anno 2015
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Determina n. 198 del 27.04.2015
Affidamento servizio redazione e invio telematico modelli 770 ordinario e semplificato anno 2015
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Determina n. 246 del 19.05.2015
Spese per mediazione contratto di swap
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Determina n. 250 del 26.05.2015
Servizio stampa, imbustamento e spedizione acconto tari e tasi anno 2015
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Determina n. 275 del 09.06.2015
Integrazione impegno di spesa per acquisizione in economia con cottimo fiduciario di servizio per rappresentanza, assistenza e difesa dell'Ente nei rapporti con la B.N.L. in merito al contratto di Swap sottoscritto in data 08.01.2004
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APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO TARSU ANNO 2009 ED IMPEGNO DI SPESA
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APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO TARSU ANNO 2009 ED IMPEGNO DI SPESA
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APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO TARSU ANNO 2009 ED IMPEGNO DI SPESA
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Affidamento del servizio di supporto alle attività di revisione del sistema tariffario, lo sviluppo TARI anno 2016 ed attività normo regolamentari a ditta GF Ambiente srl