Si avvisa che con Deliberazione di Consiglio comunale del Comune di Marzabotto n° 2 del 29/01/2016 e Deliberazione di Consiglio comunale del Comune di Vergato n° 2 del 29/01/2016 è stato approvato il Piano Strutturale Comunale (PSC) dei Comuni di Marzabotto e Vergato per le parti non soggette a ripubblicazione e/o Intesa con la Città Metropolitana di Bologna ai sensi del comma 11 art. 32 L.R. 20/2000.
Il piano approvato è stato depositato per 60 giorni dal 06/04/2016 (data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna) al 05/06/2016 presso l’Ufficio di Piano dei Comuni di Marzabotto e Vergato, Piazza XX Settembre, n. 1 - Marzabotto (BO).
Gli allegati alle Deliberazioni sono i seguenti:
- "Documento di Controdeduzione alle osservazioni dei privati" (Allegato sub. A), dove è contenuta la proposta di controdeduzioni alle osservazioni presentate da privati cittadini o enti;
- "Adeguamento alle riserve e controdeduzioni alle osservazioni formulate dalla Provincia di Bologna al PSC e al RUE redatti in forma associata - adeguamenti al parere ambientale in materia di VAS - ValSAT" (Allegato sub. B);
- "Osservazione d’Ufficio al PSC e al RUE adottati e conseguenti modifiche da introdurre alla proposta di accoglimento" (Allegato sub. C);
- Documento "Richieste d’intesa alla Città Metropolitana di Bologna" (Allegato sub. D);
- Documento "Temi oggetto di ripubblicazione" (Allegato sub. E).
Unicamente per le previsioni di cui si propone la modifica rispetto al PSC adottato contenute nel documento "Temi oggetto di ripubblicazione" (Allegato sub. E), si è provveduto alla ripubblicazione ed al deposito, per la libera consultazione, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna (BUR), giusto quanto disposto dall’art. 32 comma 5 della L.R. 24 marzo 2000, n. 20.
Entro la scadenza del termine di deposito, e quindi dal 06/04/2016 al 05/06/2016, potevano formulare osservazioni e proposte, unicamente in relazione alle previsioni di cui si propone la modifica rispetto al PSC adottato contenute nel documento "Temi oggetto di ripubblicazione" (Allegato sub. E), i seguenti soggetti:
a) gli enti e organismi pubblici;
b) le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi;
c) i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del piano adottato sono destinate a produrre effetti diretti.
Le previsioni oggetto di richiesta di intesa alla Città Metropolitana (Allegato sub. D) e di ripubblicazione (Allegato sub E) erano ancora assoggettate a salvaguardia di cui all’art. 12 L.R. 24 marzo 2000, n. 20, sino alla loro definitiva approvazione.
Il PSC approvato per le parti non soggette a ripobblicazione e/o Intesa era composto dai seguenti elaborati:
- Norme di PSC;
- Allegato alle Norme (Schede normative relative agli Ambiti territoriali);
- Allegato alle Norme (Schede dei Vincoli);
Tavole PSC.1 "Ambiti e trasformazioni territoriali":
- PSC.1a;
- PSC.1b;
- PSC.1c;
- PSC.1d;
Tavole PSC.2.1 "Tavole dei vincoli - Tutele e vincoli di natura ambientale":
- PSC.2.1a;
- PSC.2.1b;
- PSC.2.1c;
- PSC.2.1d;
- PSC.2.1e;
- PSC.2.1f;
- PSC.2.1g;
- PSC.2.1h;
- PSC.2.1i;
- PSC.2.1l;
- PSC.2.1m;
- PSC.2.1n;
Tavole PSC.2.2 "Tavole dei vincoli - Tutele e vincoli di natura storico-culturale paesaggistica e antropica - Fasce di rispetto e reti tecnologiche":
- PSC.2.2a;
- PSC.2.2b;
- PSC.2.2c;
- PSC.2.2d;
- PSC.2.2e;
- PSC.2.2f;
- PSC.2.2g;
- PSC.2.2h;
- PSC.2.2i;
- PSC.2.2l;
- PSC.2.2m;
- PSC.2.2n;
Tavole PSC.3 "Carta delle potenzialità archeologiche":
- PSC.3a;
- PSC.3b.
La Microzonazione Sismica del PSC approvato;
Il Quadro Conoscitivo del PSC approvato.
Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2024